Primo Sussulto – Silvia

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

La telefonata di Tania arriva in un giorno dove la tristezza era molta per me..

E quando ho visto il suo nome sul telefono ho fatto un sorriso. Ho risposto e lei mi invitata a partecipare a questo seminario
“Il Primo Sussulto” ho accettato… arrivata a casa ho letto il programma e più leggevo e più vedevo un legame tra tutto ciò che vivevo io in quei giorni e tutto ciò che sarebbe stato trattato il giorno successivo.

Vado a letto tranquilla… la mattina arrivo a casa di Tania con il raffreddore che da giorni non mi ha lasciata … iniziamo subito con la prima meditazione e già li avverto le prime cose.. nel ritornare indietro mentre ero nel grembo materno li ho sentito un amore immenso indescrivibile, una protezione immensa…continuano con la nostra giornata piena di nuove informazioni e più si parla e più tutto ciò che dice Tania si collega a quello che io ho provato e provo in questo periodo, tante informazioni da fare mie e immagazzinare.

 

Si pranza tutti insieme con un cibo buonissimo, e si va giù in un giardino qui vicino casa, meraviglioso giardino, che già a vederlo trasmette serenità e pace.

Qui entriamo in contatto con la madre terra, e in un esercizio dove dovevamo accarezzare un albero, li ho sentito tanta emozione, il non essere sola, l amore trasmesso dalla natura, la meraviglia della perfezione che possiamo trovare nella natura e che il più delle volte non prendiamo in considerazione. Un esperienza davvero indimenticabile ed emozionante, come tornare bambini, sentirsi leggeri, lasciare andare tutte le preoccupazioni, giocare in un parco e concedersi la possibilità di ridere e divertirsi come bambini…13419095_1643811762610090_7993294632434363104_n

Torniamo su in casa e il mio raffreddore è molto diminuito ma è venuto il mal di testa, allora inizia Tania la spiegazione dei punti da stimolare per i meridiani dei polmoni e intestino crasso e il mal di testa diminuisce ma non sparisce del tutto, ma grazie a una meditazione dove riesco a rilassarmi e il mal di testa passa. Si ricomincia con il nostro programma e continuiamo, continua la spiegazione Sui meridiani, e tanti altri argomenti che non a caso escono e che Tania ci approfondisce.

Alla fine di questa bellissima esperienza che forse mi sono dilungata tanto, penso che e ancora mi stupisco e che nulla accade per caso.. la telefonata di Tania, il mio essere qui oggi, una possibilità che Tania ha dato a me e che io Mi sono concessa. Tutto accade nel momento perfetto, nel momento in cui noi siamo pronti. Tutto accade nel momento perfetto. E se sono così diversa oggi lo devo a te Tania a tutti gli insegnamenti che mi hai trasmesso e a me che ero pronta ad accoglierli e farli miei.

Grazie 

 

New Indaco Body, NIB , Sviluppo Potenziale Realizzativo dell´Essere.

Il Modulo NIB : Il Primo Sussulto 

Può la prima pacca sul culetto del neonato condizionare emotivamente il soggetto nell’arco della sua vita?

Il Primo Sussulto é un seminario pratico in qui impariamo a
stimolare i meridiani del Polmone e Intestino Crasso per
comprendere quali sono le memorie indelebili che ci fanno
rimanere ancorati al passato, bloccando la nostra capacità
creativa ed espressiva….

Pratichiamo degli esercizi e meditazioni che
ci permetteranno di capire come fare immersione nel grembo
materno per poi rinascere più forti, con nuove informazioni.