Primo Sussulto – Mario

Pubblicato il Pubblicato in Senza categoria

Non è la prima volta che improvvisamente ricevo un invito improvviso di Tania.NIB, New Indaco Body, Polmone,Intestino Crasso

Ormai so che inizialmente ho subito una reazione “repulsiva”, non verso Tania ma verso l’invito stesso, come se non volessi accettare qualche cambiamento, qualche opportunità. Ma poi l’esperienza mi ha insegnato che è proprio questo il sentore che fa riflettere e mi fa capire che quella può essere una valida opportunità che più volte ho chiesto dentro di me.

Curiosamente questa volta non ho voluto sapere nulla, ne il tema dell’incontro, ne come si svolgeva e tante altre cose che avrei potuto chiedere. Ma ho detto solo di sì. Già dai primi minuti posso ormai accorgermi che tutto non è casuale: il giorno, il periodo, le esperienze vissute negli ultimi mesi, il numero dei partecipanti e persino chi ha deciso di partecipare e chi ha deciso di non partecipare, mi accorgo ormai senza meraviglia ma con commozione, che tutto è un disegno perfetto, senza nessuna sbavatura ed imperfezione.

Curioso e magnifico trovo anche migliaia analogie che riascolto da Tania e che la vita precedentemente o successivamente mi ripresenta. Quasi come una lezione che si fa a scuola, che più volte il professore ti ripete fin quando non l’apprendi dentro di te, a differenza che nella vita il “professore” è sempre e solo lui, il principio unico, Dio, che ti guida, insieme alla nostra anima.
NIB è un percorso che guida il nostro corpo attraverso una condizione di auto-guarigione “prevenire e´meglio che curare” Sviluppo Potenziale Realizzativo dell’EssereVenire da Tania ormai per me è come ritrovare i binari che mi guidano nella vita, che ogni tanto per un motivo o per un altro si possono smarrire. Sicuramente per farci apprendere meglio molte cose attraverso l’esperienza personale, credo che non ci sia modo migliore per imparare le cose. Inoltre dopo queste lezioni, tutto è come se prendesse forma e colore, dando al “quadro della vita” una forma più precisa, più conforme a quello che vogliamo, evolvendo il bozzetto che miglioriamo continuamente.

Tutto quello che mi è sembrato grigio, o persino nero certe volte, dall’intensità di esperienze che noi riteniamo negative, dopo riesci a capire che anche quello era necessario per apprezzare ancora di più la vita. Come sempre non smetterò mai di ringraziare Tania, con tutto il mio cuore, ora e per sempre. Mi ritengo molto fortunato di poter imparare tutte queste cose e condividerlo con chi mi sta vicino. Inoltre ringrazio la mia vita e la mi anima che mi hanno regalato questa meravigliosa opportunità.

 

 

 

Il Modulo NIB : Il Primo Sussulto 

Può la prima pacca sul culetto del neonato condizionare emotivamente il soggetto nell’arco della sua vita?

Il Primo Sussulto é un seminario pratico in qui impariamo a
stimolare i meridiani del Polmone e Intestino Crasso per
comprendere quali sono le memorie indelebili che ci fanno
rimanere ancorati al passato, bloccando la nostra capacità
creativa ed espressiva….

Pratichiamo degli esercizi e meditazioni che
ci permetteranno di capire come fare immersione nel grembo
materno per poi rinascere più forti, con nuove informazioni.