Il potere é in te

Il potere é in te

meditazione trascendentale

asdf

 

Programma serale :

armonizzazione e riequilibrio dei Chakra, attraverso Vibrazioni Sonore con alto potere energetico, trasmesse da strumenti musicali proveniente dal Tibet, campane di cristallo, bagno di gong e altri  strumenti di potere.

Il lavoro di gruppo permetterà di trasmettere, da cuore a cuore, l’amore incondizionato che unisce tutti gli esseri senzienti nell´amore Divino.

Questo permetterà l’accelerazione e la capacità di creare la propria vita, riconoscendo in se stessi il merito di amare ed essere amati, risanando “il bambino interiore” per ritrovare l´amore tanto desiderato.

Il grande risultato di questo lavoro di gruppo sarà possibile grazie all´aiuto di Maestri ascesi nella Luce e nell´Amore, che ci accompagnano da sempre come guardiani volontari della Terra.  Se invocati con la giusta attenzione i Maestri ricorrono in nostro aiuto, permettendoci di attivare i sensi e riscoprire i nostri talenti assopiti dal sonno profondo in cui viviamo.

La meditazione trascendentale ci aiuta a cambiare atteggiamento, sviluppando pazienza, fiducia, rispetto e altruismo, dando all´altro ciò che vorremo fosse dato a noi, con molta naturalezza. Il piacere di trascorrere del tempo insieme è un regalo che la vita ci fa.

 

 

Contributo per le spese: €50 a persona compreso assicurazione base.


18 giugno dalle 18 alle 21:30

Molino del Piano (FI) nel Giardino degli ORBS e Cristalli, Via di Parga 14,  Casa le Vigne

Modulo d´iscrizione deve essere compilato e spedito via e-mail

info@indacocenter.it entro il 10 di maggio.

Mappa


Come arrivare

Per venire nel Giardino di ORBS e Cristalli,

dove si trovano alche l’Appartamento Lavanda e Casa Juliana, vi consigliamo di seguire le indicazioni dei vostri navigatori solo sino a Molino del Piano,

e poi ignorarle proseguendo secondo queste istruzioni:

 

– dalla piazza con il monumento di guerra dove c’è il bar Giulia, imboccate la strada per Doccia;

– percorrerete 3-4 chilometri di curve in salita, sempre tenendo la strada principale;

– proprio prima del cartello di Doccia, girate a sinistra per S.Brigida – Fornello;

– percorrete Via di Parga per 800 metri;

– ignorate la prima strada bianca sulla sinistra: quella buona è la seconda, analogamente bianca, dove troverete cartelli di Casa Le Vigne e del Giardino di ORBS e Cristalli;

– fate altri 800 metri e quando vedrete davanti a voi un grande cartello su ORBS, Fenomeni luminosi, vorrà dire che state per entrare:

 benarrivati e buona visita!