SACRO GRAAL

Pubblicato il Pubblicato in Meditazione

SACRO GRAAL

STORIA: importante per capire e fare analisi delle esperienze.
La storia si ripete finché non abbiamo imparato la lezione. Questo vale per tutte le esperienze. Come prendere coscienza di questo senza un timone nella nostra vita?

MERITO: rafforzare le convinzioni positive. Tramite la “Meditazione del Graal” avremo l’aiuto e il sostegno giusto; tale meditazione è stata canalizzata e sperimentata. La meditazione sarà trasmessa gratuitamente attraverso le varie reti online e con un contributo per le spese per quanto riguarda audio-conferenze e seminari. Questi soldi aiuteranno per lo scambio energetico ed impegno personale nella guida e nell’esecuzione della stessa.

IMPARARE: senza soffrire.
Le sofferenze che abbiamo sperimentato e ancora qualche volta proviamo nella nostra vita serviranno a farci entrare in una prospettiva diversa per un futuro dove l’anima più leggera respira l’amore del Creatore e prova gioia. Il sorriso arriva spontaneo.

VECCHI SCHEMI: la coscienza si rinnova e le cellule si rigenerano.
Nella nuova coscienza non esiste spazio per lamentarsi. Spuntano le ali per volare ed insieme diventiamo più forti, stando con le persone giuste, affini a noi, affinché si possa registrare il nuovo codice e proseguire la sequenza numerica.

MAESTRI: chi sono ? Come saperli riconoscere e invocare.
Uscire fuori dalla confusione richiede centratura e coraggio perché dal nulla non viene nulla; ogni conquista arriva per gli impegni che intraprendiamo giorno dopo giorno, vita post vita.

CORPO FISICO:  importante saperlo ascoltare, osservarlo e approfondire le varie emozioni.
Per riuscire a trasformare il modo di pensare occorrono adeguati comportamenti verso un rapportarsi esternamente in maniera del tutto diversa da ieri, per ritrovare tutti i nostri corpi e ricongiungersi nuovamente con l’Uno che è il tutto nel tutto.

SORPRESA: i messaggi arrivano quando il corpo accetta il flusso naturale delle cose.

LA RIGENERAZIONE avviene quando l’essere si prende la responsabilità di “causa ed effetto”; è dunque in questo momento che dirige l’azione, cambiando atteggiamento ed ottenendo risultati che portano a grandi sorprese.

ETERNA GIOVINEZZA: importante canalizzare attraverso i campi energetici “Chacras”.

GHIANGOLA PINEALE :  accoglienza dell’eredità ricevuta dall’inizio della creazione per connettersi con LA PINEALE DEL DIVINO CREATORE.

CIBO SACRO: grande abbondanza. Imparare a cucinare per capire meglio dove siamo, chi siamo e dove stiamo andando. Tutto passa dalla prima coscienza, noi siamo ciò che mangiamo!

SOULMATE: trovare l’anima affine per entrare nel regno dei cieli: quando l’essere avrà trovato ed integrato la sua parte mancante sarà pronto ad andare oltre e passare dalla quinta alla sesta dimensione e oltre……

                    IL MASCHILE ED IL FEMMINILE SI RICONGIUNGONO A FORMARE L’UNO.
SOULMATE CONSAPEVOLE

 

Queste sono solo teorie, la realtà è esperienziale.

E come applicare nella tua vita lo potrai scoprire partecipando a questo evento esclusivo.

Segue…

https://www.facebook.com/events/192020251143498/

Tania Pontara