Laksmy Luana Volpi


Volpi

Sono  un  Counselor  Olistico  e  una  RicLaksmy Luana Volpi ercatrice  Spirituale  che  da  più  di  un  trentennio sperimenta su di sé percorsi di evoluzione e tecniche energetico-vibrazionali per il benessere corporeo ed animico:  propongo infatti ai miei clienti solo modalità che io stessa pratico per la mia evoluzione.

I  percorsi  e  le  esperienze  che  propongo  contribuiscono  in  maniera  veloce,  efficace  e tangibile  ad accelerare  il  processo  di  crescita  e  di  consapevolezza,  sia  personale  che transpersonale. È possibile, ad esempio, alzare il nostro livello vibratorio e persino cambiare ciò che è fuori di noi trasmutando le memorie dell’anima e della personalità.

Partendo  sempre  dall’accoglienza  e  dall’ascolto  interattivo  della  persona,  adopero  nel mio  lavoro strumenti  ed  ausilii  della  “tecnologia”  energetico-vibrazionale  elaborata  da Joël Ducatillon, quali gli Encoder, come l’ADN850 e l’Acqua Diamante con esso prodotta.

P.M.T.  (TRASMUTAZIONE  PIRAMIDALE  DELLE  MEMORIE):  La  P.M.T.  lavora  sulle  memorie  dell’anima,  permettendo  in un’ora di trattamento, secondo Joel, effetti equivalenti ad un anno di lavoro meditativo! Tu stai semplicemente seduto

all’interno della “sala di trasmutazione romboidale”, prodotta da Encoder opportunamente collocati, ed hai così una potenziata opportunità  di  lasciar  andare  disarmonie  e  blocchi  già  scontati  come  karma,  ma  che  continuano  a perpetuarsi  nella  tua vita.  Ciò  permette  un  vero  e  proprio  salto  di  frequenza,  un’accelerazione  nei  corpi  sottili  che raddensa  le  memorie, mentre  io  come  operatore  raccolgo  con  altri  Encoder  dallo  spazio  aurico  ciò  che  tu  lasci andare, facilitando e permettendo in ciò la trasmutazione. A partire da un immediato effetto sugli schemi mentali e dalla sensazione di un concreto alleggerimento fisico, la modalità opera anche per i successi 21 giorni, permettendo la trasmutazione  anche nel corpo fisico, nelle cellule, attraverso la memoria dell’acqua.

F.A.A. (FIRE AXE ATTIVATOR): In sessioni di 30-40 minuti, disponendo gli Encoder a quadrato, si può attivare l’Asse del fuoco inviando luce al corpo aurico e al corpo fisico, sin dentro le ossa. Questo lavoro allinea il Settimo e l’Ottavo Chakra, facilitando la riconnessione con il nostro Sè superiore. Si può ricevere con frequenza settimanale.

QSP (QUANTUM SOLUTION PERSONALITY): Ultimo degli strumenti elaborati da Joël, lavora sulle geometrie deformate della personalità, sui condizionamenti familiari e d’origine. Si opera con un cristallo di rocca non codificato e con una lastra di Shungite (ne esiste una sola miniera nella Russia del nord), appositamente codificata per lavorare sui blocchi che continuano a presentarsi, incastrati nelle geometrie “corrotte” della personalità. Le sessioni durano 20-30 minuti, e si possono ricevere settimanalmente.

INTEGRAZIONI OLISTICHE: Le tecniche di Ducatillon vengono da me combinate tra loro e variamente integrate, secondo le richieste e le esigenze della persona, con madalità olistiche di ascolto e di relazione, accompagnando ciascuno in un percorso che diviene una danza, nella quale spesso ci aiutano anche i Cristalli, il Reiky, i Mantra, la Meditazione, la Digitopressione emozionale e le Essenze Floreali etc…

Sono una giovanissima nonna, o meglio una madre di prima e seconda generazione, e proprio con l’amore di una madre che vuole sempre il meglio per i proprio figli e vuole evitare loro la sofferenza, io prego affinché ognuno di voi possa trovare sé stesso e partecipare al progetto di riportare il Paradiso sulla nostra Terra e la divinità nel nostro cuore.

Counselor Olistico, Certificazione Professionale n.TO 0079-CO, registri S.I.A.F (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor olistici e Operatori Olistici)

Per approfondimenti e informazioni:      393 5441964  – 055 8076584